Chi siamo

Segmenti Editore

logo segmentiUn nuovo marchio nel panorama editoriale italiano che si propone per ottenere lo spazio e l'attenzione necessaria a far emergere le nuove iniziative e i nuovi talenti.

Con l'ambizioso obiettivo di "scoprire", nei cassetti degli italiani, le "perle" nascoste e impolverate che molti tengono rinchiuse per timore del giudizio del pubblico e dei lettori.

Un nuovo marchio per "scovare" nelle centinaia di aspiranti scrittori che ogni giorno che passa si convincono di aver scritto il "romanzo del secolo", quelli che qualcosa da dire l'hanno davvero!
Ad un target, ad un pubblico attento alle specifiche tematiche presentate, a chi ama "scritture diverse", scoperte nuove, modi diversi di raccontare l'usuale.
A chi è appassionato di parole e vuole crescere insieme a loro!

Segmenti che, collegati fra loro, costruiscono figure complesse, architetture nuove, esplorazioni mai tentate in precedenza o, più semplicemente, svelano disegni e trame che l'autore ha abilmente costruito nel suo scrivere.

Segmenti che, collegati fra loro, costruiscono ponti, abbattono muri, trasformano cose in altre e portano il lettore in mondi nuovi e profondi per consentirgli, al fondo, di scoprire  se stesso attraverso l'altro.

Segmenti che, collegati fra loro, nutrono l'anima di parole e la mente di strutture!

 

Segmenti Editore è un marchio editoriale di Psiconline® srl
Via Nazionale Adriatica 7/A
66023 FRANCAVILLA AL MARE CH
P.IVA 0925060699

 

Il Network di Psiconline

logo psiconlineSegmenti Editore fa parte del Network di Psiconline® srl insieme a Edizioni Psiconline, Psicologi-italiani, Scuole di Psicoterapia, Psychostore, Libri di Psicologia, Studenti di Psicologia, Psycholab ed altre realtà che online da anni si occupano di Psicologia.

Facebook Twitter Google+ Pinterest

Iscriviti alla News Letter

captcha 
×

Log in

×

Scopri le nostre novità!

Registrati gratuitamente e riceverai aggiornamenti,
notizie e anticipazioni sui libri pubblicati da
Segmenti Editore!

Guarda le nostre Regole sulla Privacy & Termini di Utilizzo
Puoi cancellarti dalla Newsletter in qualsiasi momento.