Le Novità di Segmenti Editore

I nostri autori, i nostri libri, la nostra vita quotidiana a disposizione dei lettori e di tutti coloro che hanno desiderio di conoscerci e di accompagnarci, per un breve o lungo percorso, nella costruzione di ponti e strade che uniscano il corpo e la mente attraverso infiniti segmenti...

Alla destra del Diavolo - Anna Maria Fazio

Alla destra del Diavolo - Anna Maria Fazio

frontespizio alla destra del diavolo x sitoUn amore proibito, il desiderio di giustizia, il bisogno di vendetta, e un misterioso passato difficile da accettare, possono offuscare la mente, ridurre in brandelli il cuore, spezzare quel filo sottile che separa il bene dal male, e portarci oltre l’abisso fino a perderci in esso.

Venezia, Liceo Gugghenaim. Alessandro O’Brian, studente diciannovenne non immagina che la giovane, sensuale  e misteriosa donna appena incontrata nel corridoio della scuola sia Elisa Ferrari, la nuova docente del corso d’arte. La donna, che è anche pittrice, è arrivata da poco in città, ha appena messo un annuncio per un casting di nudo maschile nella bacheca della scuola.  Decisa a provocare in ogni modo il giovane studente, propone al ragazzo di presentarsi all’indirizzo scritto sull’annuncio.
Il giovane sarà coinvolto in giochi erotici e ricatti psicologici con i quali la donna, riuscirà a rubargli l’anima e il cuore.

Enrico Magni ospite al FLA Pescara Festival 2016
Silenzio muto - Corrado Pace

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Iscriviti alla News Letter

captcha 
×

Log in

×

Scopri le nostre novità!

Registrati gratuitamente e riceverai aggiornamenti,
notizie e anticipazioni sui libri pubblicati da
Segmenti Editore!

Guarda le nostre Regole sulla Privacy & Termini di Utilizzo
Puoi cancellarti dalla Newsletter in qualsiasi momento.