×

Attenzione

Assegnare il componente VirtueMart a una voce di menu

Lui

Lorenzo ha un padre violento e assieme alla mamma vive nel terrore di lui, quella figura che di paterno non ha nulla e che non ha mai chiamato papà.
Quando, nonostante le denunce e le restrizioni imposte dal tribunale, gli atteggiamenti violenti e le molestie mettono in serio pericolo la vita di entrambi, non resterà che fuggire...
Lui
Prezzo base, tasse incluse
Prezzo di vendita18,00 €
Sconto
Ammontare IVA
Descrizione

Lorenzo, assieme alla mamma, vive nel terrore di un padre violento. L'orrore in casa gli provoca un forte disagio che affronta con la psicoterapia, un percorso che non abbandonerà mai. Cerca in tutti i modi di allontanare quella figura che di paterno non ha nulla e che non ha mai chiamato papà ma lui.

Trascorrono gli anni e le molestie non si fermano. Non servono le denunce e le restrizioni imposte dal tribunale. Lorenzo teme per la mamma, sottoposta a continue minacce, e pensa di farlo seguire da due suoi amici nei luoghi che frequenta nella parte vecchia della città che pullula solo di bettole, case d'appuntamento e malavitosi. Qui incontrano Rosi, donna di vita, che verrà coinvolta nella vicenda. In quelle vie strette senza marciapiedi e con ai lati piccole case logorate dal tempo si susseguono pedinamenti, aggressioni e inseguimenti che portano all'esasperazione. Paura, rabbia, e rancore esplodono continuamente perché lui accentua giorno dopo giorno la sua violenza psicologica, comparendo improvvisamente ovunque davanti a Lorenzo, alla mamma e a Rosi. Non rimane che fuggire…

Autore
Gianfranco Bernes
Pagine
248
Rilegatura
Brossura Filo Refe
Formato
14x21 cm.
Anno di Pubblicazione
2017
Codice ISBN
9788899713065

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Gli ultimi titoli pubblicati

Io e mia madre

Io e mia madre

Tra romanzo e saggio Io e mia madre percorre la tormentata strada che dall'anoressia mentale conduce all'autonomia psichica.

Attenti al gradino

Attenti al gradino

Un’indagine poliziesca condotta sul filo della parodia, rivolta agli appassionati delle detective story e a chi si vuole divertire.

Per quale motivo una facoltosa contessa romana incarica il più maldestro degli investigatori cittadini di pedinare la figlia?

Il Segreto della Maddalena

Il Segreto della Maddalena

Una storia che si svolge tra il nord della Francia, l’astigiano, Roma, Marsia, Brindisi e Gerusalemme alla ricerca del fantomatico “Santo Graal”.

Amori che sbocciano all’improvviso, strani preti, passaggi segreti, tempeste marine ed inquietanti custodi di biblioteche contribuiscono a rendere il romanzo ancora più incalzante e ricco di phatos.