×

Attenzione

Assegnare il componente VirtueMart a una voce di menu

Perché io. Una storia vera

Prezzo base, tasse incluse
Prezzo di vendita18,00 €
Sconto
Ammontare IVA
Descrizione

Esiste una traccia di vita che siamo obbligati a percorrere? Quanto decidiamo noi e quanto è già scritto?
Questi gli interrogativi che solleva la storia di Chiara Cervi, una professionista determinata e non certo una donna con la testa fra le nuvole. Ma mentre Chiara è razionalità, concretezza e lavoro, il suo corpo si ammala: nessun medico sembra poterla aiutare.
È nel novembre del 2003 che la giovane incontra Carlos, sciamano colombiano.
«Perché io? Perché proprio a me?» e la risposta di Carlos è lontana dai suoi orizzonti «Tu hai un’energia di guarigione che devi mettere al servizio dell’umanità. È la stessa energia che ti sta distruggendo e che, se non impari a governare, ti farà vivere ancora poco. Io posso aiutarti, ma sarà un viaggio dal quale non si torna indietro».
Inizia così per Chiara un percorso in una dimensione sconosciuta, per diventare la persona che è destinata ad essere.

Autore
Bianca Brotto
Pagine
222
Rilegatura
Brossura Filo Refe
Formato
14x21 cm.
Anno di Pubblicazione
2019
Codice ISBN
9788899713270

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Gli ultimi titoli pubblicati

Io e mia madre

Io e mia madre

Tra romanzo e saggio Io e mia madre percorre la tormentata strada che dall'anoressia mentale conduce all'autonomia psichica.

Attenti al gradino

Attenti al gradino

Un’indagine poliziesca condotta sul filo della parodia, rivolta agli appassionati delle detective story e a chi si vuole divertire.

Per quale motivo una facoltosa contessa romana incarica il più maldestro degli investigatori cittadini di pedinare la figlia?

Il Segreto della Maddalena

Il Segreto della Maddalena

Una storia che si svolge tra il nord della Francia, l’astigiano, Roma, Marsia, Brindisi e Gerusalemme alla ricerca del fantomatico “Santo Graal”.

Amori che sbocciano all’improvviso, strani preti, passaggi segreti, tempeste marine ed inquietanti custodi di biblioteche contribuiscono a rendere il romanzo ancora più incalzante e ricco di phatos.