×

Attenzione

Assegnare il componente VirtueMart a una voce di menu

Come il volo di una farfalla

La storia dell’incontro tra un uomo, a cui manca la voglia di lottare, e una donna che, dal baratro dell’indifferenza e dell’emarginazione, riuscirà a contagiarlo con la sua grande gioia di vivere.
Prezzo base, tasse incluse
Prezzo di vendita18,00 €
Sconto
Ammontare IVA
Descrizione

Mark è un uomo dal passato difficile che conosce bene il significato di un’educazione rigida, la stessa che suo padre gli ha impresso sulla pelle tanti anni prima. Per combattere i suoi demoni ha deciso di isolarsi, ma il destino è in agguato e non potrà evitare che incroci quello della bestia che cambierà radicalmente il corso della sua vita.

Lorena è una donna forte che invece ha scelto di vivere nel mondo per alleviare quella solitudine che le deriva dal silenzio forzato delle sue parole e dal rapporto con Andrea, suo figlio, un bambino affetto da autismo. La loro condizione però non le impedisce di concepire la vita come un fatto straordinario, un’esplosione di gioia.

Una storia romantica che ci farà commuovere e percepire la mancanza dell’essenza, quella parte di noi che non si vede e che non basta mai a colmare i vuoti del nostro cuore.       

Autore
Alessandro Pugi
Pagine
272
Rilegatura
Brossura Filo Refe
Formato
14x21 cm.
Anno di Pubblicazione
2016
Codice ISBN
9788899713058

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Gli ultimi titoli pubblicati

Io e mia madre

Io e mia madre

Tra romanzo e saggio Io e mia madre percorre la tormentata strada che dall'anoressia mentale conduce all'autonomia psichica.

Attenti al gradino

Attenti al gradino

Un’indagine poliziesca condotta sul filo della parodia, rivolta agli appassionati delle detective story e a chi si vuole divertire.

Per quale motivo una facoltosa contessa romana incarica il più maldestro degli investigatori cittadini di pedinare la figlia?

Il Segreto della Maddalena

Il Segreto della Maddalena

Una storia che si svolge tra il nord della Francia, l’astigiano, Roma, Marsia, Brindisi e Gerusalemme alla ricerca del fantomatico “Santo Graal”.

Amori che sbocciano all’improvviso, strani preti, passaggi segreti, tempeste marine ed inquietanti custodi di biblioteche contribuiscono a rendere il romanzo ancora più incalzante e ricco di phatos.