×

Attenzione

Assegnare il componente VirtueMart a una voce di menu

Guido io

Un estate e un inverno; tanto bastano a Guido per cambiare il senso della propria esistenza.
Si troverà di fronte a strade inesplorate e scelte importanti, per dare una nuova impronta alla propria vita.
guido io
Prezzo base, tasse incluse
Prezzo di vendita18,00 €
Sconto
Ammontare IVA
Descrizione

Guido è prossimo alla Laurea in Economia e professionalmente avviato a un futuro sicuro nello studio del padre, il più aff ermato fi scalista di Milano.
Un viaggio a New York con gli amici della vita, l’ incontro con una ragazza, una perdita importante ed una scoperta inattesa sconvolgono l’equilibrio del protagonista.
Cambiamenti che generano cambiamenti, consapevolezza e alternative chiavi di lettura, in un intreccio di emozioni ed implicazioni.
L’autore accompagna Guido nel suo mondo emozionale e relazionale, in giro per New York e nei luoghi a lui familiari: Milano, il piccolo borgo toscano di Bolgheri, Parigi e, contemporaneamente, nel profondo del suo viaggio più intimo e tormentato, sempre con delicatezza e con una pacatezza dei toni che è nutrimento dell’anima in un mondo ormai abituato agli eccessi.

Autore
Fabio Sapienza
Pagine
224
Rilegatura
Brossura Filo Refe
Formato
14x21 cm.
Anno di Pubblicazione
2016
Codice ISBN
9788899713034

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Gli ultimi titoli pubblicati

Io e mia madre

Io e mia madre

Tra romanzo e saggio Io e mia madre percorre la tormentata strada che dall'anoressia mentale conduce all'autonomia psichica.

Attenti al gradino

Attenti al gradino

Un’indagine poliziesca condotta sul filo della parodia, rivolta agli appassionati delle detective story e a chi si vuole divertire.

Per quale motivo una facoltosa contessa romana incarica il più maldestro degli investigatori cittadini di pedinare la figlia?

Il Segreto della Maddalena

Il Segreto della Maddalena

Una storia che si svolge tra il nord della Francia, l’astigiano, Roma, Marsia, Brindisi e Gerusalemme alla ricerca del fantomatico “Santo Graal”.

Amori che sbocciano all’improvviso, strani preti, passaggi segreti, tempeste marine ed inquietanti custodi di biblioteche contribuiscono a rendere il romanzo ancora più incalzante e ricco di phatos.