×

Attenzione

Assegnare il componente VirtueMart a una voce di menu

La luna blu

Il maggior fenomeno editoriale degli ultimi anni in Italia.
Massimo Bisotti con questo libro ha trascinato i lettori in una esperienza che dalla carta si è trasformata in vita di tutti i giorni.
La luna blu
Prezzo base, tasse incluse
Prezzo di vendita10,90 €
Sconto
Ammontare IVA
Descrizione

Una storia, un incontro un racconto: lievi spunti cronologici spazio temporali, eppure i tre protagonisti, Meg, George ( il sogno), Demian, (la realtà) tengono sospeso il lettore pagina dopo pagina. Gli interrogativi dominanti: che cosa succederà? Si incontreranno? Si ameranno?
Una traccia che dà via via le risposte che il lettore desidera, inoltre la riflessione incalzante dell’autore, sull’amore, sulla vita, sulle relazioni offre a chi legge una visione profonda e sofferta del vivere quotidiano: “una faccia che dev’essere quella perché quella ormai tutti conoscono e non la puoi tradire”. “Sembra che la felicità non stia nello stare bene ma nel tornare a stare bene, altrimenti nemmeno te ne accorgi se sei felice”.

Autore
Massimo Bisotti
Pagine
192
Rilegatura
Brossura Filo Refe
Formato
14x21 cm.
Anno di Pubblicazione
2017
Codice ISBN
9788899713164

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Gli ultimi titoli pubblicati

Io e mia madre

Io e mia madre

Tra romanzo e saggio Io e mia madre percorre la tormentata strada che dall'anoressia mentale conduce all'autonomia psichica.

Attenti al gradino

Attenti al gradino

Un’indagine poliziesca condotta sul filo della parodia, rivolta agli appassionati delle detective story e a chi si vuole divertire.

Per quale motivo una facoltosa contessa romana incarica il più maldestro degli investigatori cittadini di pedinare la figlia?

Il Segreto della Maddalena

Il Segreto della Maddalena

Una storia che si svolge tra il nord della Francia, l’astigiano, Roma, Marsia, Brindisi e Gerusalemme alla ricerca del fantomatico “Santo Graal”.

Amori che sbocciano all’improvviso, strani preti, passaggi segreti, tempeste marine ed inquietanti custodi di biblioteche contribuiscono a rendere il romanzo ancora più incalzante e ricco di phatos.