Il Segreto della Maddalena

copertina il segreto della maddalenaUna storia che si svolge tra il nord della Francia, l’astigiano, Roma, Marsia, Brindisi e Gerusalemme alla ricerca del fantomatico “Santo Graal”.

Amori che sbocciano all’improvviso, strani preti, passaggi segreti, tempeste marine ed inquietanti custodi di biblioteche contribuiscono a rendere il romanzo ancora più incalzante e ricco di phatos.

Leggi tutto...

Cuori Nudi

copertina cuori nudi SITOLa passione per la scrittura trasforma la necessità in desiderio di raccontare, dando vita a piccole storie di ordinario coraggio con cui i protagonisti si misurano, ritrovandosi nelle zone grigie in cui l’esistenza, a volte, inciampa.

Leggi tutto...

Silenzio muto

frontespizio copertina silenzio muto sitoSilenzio muto, con un linguaggio asciutto che non si attarda a descrivere gli stati d'animo ma li rende evidenti attraverso i fatti e i dialoghi, narra le vicende che portano ad abitare nella stessa palazzina i personaggi del libro

Leggi tutto...

Come il volo di una farfalla

copertina come il volo di una farfalla sito

Mark è un uomo dal passato difficile che conosce bene il significato di un’educazione rigida, la stessa che suo padre gli ha impresso sulla pelle tanti anni prima. Per combattere i suoi demoni ha deciso di isolarsi, ma il destino è in agguato e non potrà evitare che incroci quello della bestia che cambierà radicalmente il corso della sua vita.

Leggi tutto...

Omicidio irrisolto

copertina OMICIDIO IRRISOLTO 001 sito

Il corpo di Mary giaceva ormai da tre anni a duecento metri di profondità nelle acque gelide del lago.

Giornalisti, telecamere, gente qualunque, appostati nella semicurva adiacente al parapetto di protezione del precipizio sul lago, guardavano da ore la chiatta.

Leggi tutto...

Guido io

copertina guido ioGuido è prossimo alla Laurea in Economia e professionalmente avviato a un futuro sicuro nello studio del padre, il più aff ermato fi scalista di Milano.

Un viaggio a New York con gli amici della vita, l’ incontro con una ragazza, una perdita importante ed una scoperta inattesa sconvolgono l’equilibrio del protagonista.

Leggi tutto...

Oggiori (La ricerca dell'immortalità)

copertina oggiori 01 sitoLe scoperte scientifiche del terzo millennio hanno alimentato il sogno dell’immortalità deprimendo ogni forma di spiritualità.

In un giorno lontano, l’essere umano, è certo di aver raggiunto l’immortalità poichè ogni parte del corpo viene creata artificialmente e sostituita. Ma l’uomo continua a morire di una morte sconosciuta.

Leggi tutto...

La luna blu. Il percorso inverso dei sogni

copertina la luna blu segmenti sito

Il maggior fenomeno editoriale degli ultimi anni in Italia.

Partito dal web con il passaparola, ha travolto tutte le previsioni, coinvolgendo i lettori e consacrando una nuova stella nel panorama editoriale italiano.

Leggi tutto...

Incontro

incontro enrico magni

E' la narrazione di un incontro casuale.

La scena primaria è quella di una casa e di una spiaggia sull'oceano Atlantico in Bretagna. E' il locus da cui origina e si svilupperanno associazioni mnestiche tra il particulare e la contaminazione con la storia.

Leggi tutto...