Come il volo di una farfalla

copertina come il volo di una farfalla sito

Mark è un uomo dal passato difficile che conosce bene il significato di un’educazione rigida, la stessa che suo padre gli ha impresso sulla pelle tanti anni prima. Per combattere i suoi demoni ha deciso di isolarsi, ma il destino è in agguato e non potrà evitare che incroci quello della bestia che cambierà radicalmente il corso della sua vita.

Leggi tutto...

Oggiori (La ricerca dell'immortalità)

copertina oggiori 01 sitoLe scoperte scientifiche del terzo millennio hanno alimentato il sogno dell’immortalità deprimendo ogni forma di spiritualità.

In un giorno lontano, l’essere umano, è certo di aver raggiunto l’immortalità poichè ogni parte del corpo viene creata artificialmente e sostituita. Ma l’uomo continua a morire di una morte sconosciuta.

Leggi tutto...

La luna blu. Il percorso inverso dei sogni

copertina la luna blu segmenti sito

Il maggior fenomeno editoriale degli ultimi anni in Italia.

Partito dal web con il passaparola, ha travolto tutte le previsioni, coinvolgendo i lettori e consacrando una nuova stella nel panorama editoriale italiano.

Leggi tutto...

Attenti al gradino

copertina attenti al gradinoUn’indagine poliziesca condotta sul filo della parodia, rivolta agli appassionati delle detective story e a chi si vuole divertire.

Per quale motivo una facoltosa contessa romana incarica il più maldestro degli investigatori cittadini di pedinare la figlia?

Leggi tutto...

Lui

copertina lui

Lorenzo, assieme alla mamma, vive nel terrore di un padre violento. L'orrore in casa gli provoca un forte disagio che affronta con la psicoterapia, un percorso che non abbandonerà mai. Cerca in tutti i modi di allontanare quella figura che di paterno non ha nulla e che non ha mai chiamato papà ma lui.

Leggi tutto...

Io e mia madre

frontespizio copertina io e mia madre sitoTra romanzo e saggio Io e mia madre percorre la tormentata strada che dall'anoressia mentale conduce all'autonomia psichica.

Leggi tutto...