Le Novità di Segmenti Editore

I nostri autori, i nostri libri, la nostra vita quotidiana a disposizione dei lettori e di tutti coloro che hanno desiderio di conoscerci e di accompagnarci, per un breve o lungo percorso, nella costruzione di ponti e strade che uniscano il corpo e la mente attraverso infiniti segmenti...

Mosaico napoletano di Daniela Carelli al BookFestivalBar di Cernusco sul Naviglio

locandinaBFBCernuscoDEFINITIVA Domenica 15 aprile alle ore 17.00 presso il Bar La Veranda in P.zza Risorgimento, 15 - Cernusco sul Naviglio, Daniela Carelli presenta il suo ultimo romanzo Mosaico napoletano. Dialoga con l'autrice Cristina Voltolini.
La presentazione si inserisce nella terza edizione del BookFestivalBar di Cernusco sul Naviglio che si terrà dal 13 al 15 aprile.
Il format, ideato da Paola Malcangio e Loredana Limone dell’associazione C.L.I.O – Cultura, Libri, Idee, Opportunità, prevede incontri letterari con autori e autrici nei bar cittadini.

Il Libro

Una forza misteriosa trascina Giuseppe su una terrazza di Napoli costringendolo a rivivere gli anni della sua infanzia e dell'adolescenza, i primi amori, le battaglie che ha dovuto combattere, i lutti che ha dovuto subire. I ricordi si affacciano alla mente felici e spensierati, tristi e amari. Ricordi di un tempo in cui i telefoni andavano a gettoni e la musica di Pino Daniele era incisa su vinile; ricordi dai colori accesi, vibranti, pallidi o smorti. Ricordi da cui è fuggito, scappando da Napoli per rifugiarsi a New York, e che dovrà finalmente affrontare per giungere a un'inaspettata rivelazione.

copertina mosaico napoletano sitoL'autrice

Daniela Carelli è nata a Napoli e vive a Milano dal 2000.  Laureata all’Accademia di Belle Arti, ama da sempre la lettura e la scrittura, la musica e l’arte.
Nasce come cantante e collabora con artisti quali Edoardo ed Eugenio Bennato, Peppino di Capri, Bocelli, Audio 2, e tanti altri.
Attualmente è scrittrice, blogger, composiitrice e vocal coach (insegnante di canto). 

Nel 2011 esce il suo romanzo d’esordio: “Volevo fare la segretaria” edito da Sassoscritto Editore. Nel 2013 pubblica il secondo romanzo: "Vado a Napoli e poi... MUOIO!" edito da SensoInverso Edizioni. Nel 2014 il suo racconto "Il suono del tempo" viene selezionato e pubblicato nell’antologia “Scrivendo Racconto – Nord” edito da Historia.

 

Acquista il volume su www.segmentieditore.it

 

 

Intervista a Daniela Carelli: l'autrice ci raccont...
Mosaico napoletano, il nuovo romanzo di Daniela Ca...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

×

Log in

×

Scopri le nostre novità!

Registrati gratuitamente e riceverai aggiornamenti,
notizie e anticipazioni sui libri pubblicati da
Segmenti Editore!

Guarda le nostre Regole sulla Privacy & Termini di Utilizzo
Puoi cancellarti dalla Newsletter in qualsiasi momento.