LOCANDINA Silenzio muto FELTRINELLI2Venerdì 30 giugno 2017 alle ore 18,00 Corrado Pace presenta il suo romanzo "Silenzio muto" presso la Libreria Feltrinelli, in via Milano ang. Via Trento - Pescara.
La Prof.ssa Lilly D'Agostino leggerà alcuni brani del romanzo.

Silenzio muto narra le vicende che portano ad abitare nella stessa palazzina i personaggi del libro.
Intrecci, storie, conflitti di una palazzina in una piccola città di mare a rappresentare la complessa vita di ciascuno di noi.

Dalle azioni e dalle parole dei personaggi emergono con evidenza i loro caratteri, così il lettore incontra il coraggio di Marco, la forza d’animo di Cristiano, la simpatia scanzonata del soldato napoletano, l’invidia del generale Pollina, la sensibilità di Miriam, l’opportunismo di Filomena, la cattiveria di Maria, la malvagità di Erminia, il disagio adoscenziale di Paolo, la debolezza di Riccardo e di Antonio, la complessità di Walter e del conte Aquilino, la dolcezza e la sincerità di nonna Chiara.
Corrado Pace è autore di talento, che con sensibilità e ironia riesce a tratteggiare le caratteristiche di ogni personaggio, le vicende vissute, tanto che il lettore non potrà che riconoscersi nei protagonisti.

 

Acquista il volume su www.segmentieditore.it