Segmenti Editore

Nasce un nuovo marchio nel panorama editoriale italiano: SEGMENTI EDITORE.
Nasce dalla costola di Edizioni Psiconline per occuparsi esclusivamente di varia, romanzi e tutto ciò che non è saggistica.

Un nuovo marchio che si propone al pubblico per ottenere lo spazio e l'attenzione necessaria a far emergere le nuove iniziative e i nuovi talenti. Con l'ambizioso obiettivo di "scoprire", nei cassetti degli italiani, le "perle" nascoste e impolverate che molti tengono rinchiuse per timore del giudizio del pubblico e dei lettori.

Un nuovo marchio per "scovare" nelle centinaia di aspiranti scrittori che ogni giorno che passa si convincono di aver scritto il "romanzo del secolo", quelli che qualcosa da dire l'hanno davvero!
Ad un target, ad un pubblico attento alle specifiche tematiche presentate, a chi ama "scritture diverse", scoperte nuove, modi diversi di raccontare l'usuale.
A chi è appassionato di parole e vuole crescere insieme a loro! Segmenti che, collegati fra loro, costruiscono figure complesse, architetture nuove, esplorazioni mai tentate in precedenza o, più semplicemente, svelano disegni e trame che l'autore ha abilmente costruito nel suo scrivere.
Segmenti che, collegati fra loro, costruiscono ponti, abbattono muri, trasformano cose in altre e portano il lettore in mondi nuovi e profondi per consentirgli, al fondo, di scoprire se stesso attraverso l'altro. Segmenti che, collegati fra loro, nutrono l'anima di parole e la mente di strutture!