Le novità di Segmenti Editore

Le novità di Segmenti Editore

copertineIl lavoro nella redazione di Segmenti Editore sta diventando sempre più frenetico, ci emoziona l'idea che presto vedremo realizzati i volumi che entreranno a far parte del nostro primo catalogo.

Le proposte editoriali ricevute negli ultimi mesi ci hanno davvero sorpreso, molti autori hanno scelto di affidarsi all'esperienza di Segmenti Editore marchio editoriale di Psiconline e noi ci siamo messi al lavoro per pubblicare nel più breve tempo possibile i prossimi romanzi, dopo la nostra prima pubblicazione che sarà presentata in anteprima il 10 giugno alla Libreria Feltrinelli di Pescara.

Nei prossimi mesi troverete in tutte le librerie:

incontro enricomagniIncontro di Enrico Magni

Dalle spiagge della Normandia in guerra, attraverso la Resistenza francese, la ricostruzione, i conflitti generazionali del 1968, una storia d’amore particolare.

È la narrazione di un incontro casuale, un romanzo breve che traccia una linea leggera, sottile e sfumata nascosta dalle persiane della riservatezza di un incontro che si genera dentro la storia tumultuosa e tormentata  del novecento.

copertina ti porto dentro sito v001Ti porto dentro di Tiziana Campanella

In una Roma gianicolense l’incontro magico fra due anime disperate che si trasforma in musica e amore.
Quando tra le persone diventa complicato creare una relazione, la musica può funzionare da ponte di connessione.
È ciò che accade tra Annik e Christian.
La passione per la musica li farà incontrare e il raggiungimento dei propri sogni li farà allontanare.

copertina come il volo di una farfalla sitoCome il volo di una farfalla di Alessandro Pugi

La storia dell’incontro tra un uomo, a cui manca la voglia di lottare, e una donna che, dal baratro dell’indifferenza e dell’emarginazione, riuscirà a contagiarlo con la sua grande gioia di vivere.
Una storia romantica che ci farà commuovere e percepire la mancanza dell’essenza, quella parte di noi che non si vede e che non basta mai a colmare i vuoti del nostro cuore. 

 

copertina guidoio v001 sito

Guido io di Fabio Sapienza

Un estate e un inverno;  tanto bastano a Guido  per cambiare il senso della propria esistenza. Si troverà di fronte a strade inesplorate e scelte importanti, per dare una nuova impronta alla propria vita.
Guido è prossimo alla Laurea in Economia e professionalmente avviato a un futuro sicuro nello studio del padre, il più affermato fiscalista di Milano.
Un viaggio a New York con gli amici della vita, l’ incontro con una ragazza, una perdita importante ed una scoperta inattesa sconvolgono  l’equilibrio del  protagonista.

copertina myia sitoMyia e la storia delle storie di Franca Adelaide Amico

Myia, personaggio-persona del romanzo, intreccia una serie di conversazioni con Xenia, la propria scrittrice, che costituiscono occasione di narrazione di storie.
l personaggio, insomma, preesiste, ha una sua vita che, solo in determinate situazioni e volontariamente, si offre alla scrittrice affinché venga “ fissata” nella scrittura.

  

 

Giorgio Carnevale ci racconta il suo ultimo libro:...
Benvenuta Segmenti. La nuova casa editrice e il su...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Iscriviti alla News Letter

captcha 
×

Log in

×

Scopri le nostre novità!

Registrati gratuitamente e riceverai aggiornamenti,
notizie e anticipazioni sui libri pubblicati da
Segmenti Editore!

Guarda le nostre Regole sulla Privacy & Termini di Utilizzo
Puoi cancellarti dalla Newsletter in qualsiasi momento.