La luna blu

la luna bluIl maggior fenomeno editoriale degli ultimi anni in Italia.

Partito dal web con il passaparola, ha travolto tutte le previsioni, coinvolgendo i lettori e consacrando una nuova stella nel panorama editoriale italiano.

Massimo Bisotti con questo libro ha trascinato i lettori in una esperienza che dalla carta si è trasformata in vita di tutti i giorni.

Psiconline, dopo aver pubblicato e lanciato il volume nel 2012, ripropone oggi con il marchio Segmenti questo grande successo.

 

Una storia, un incontro un racconto: lievi spunti cronologici spazio temporali, eppure i tre protagonisti, Meg, George ( il sogno), Demian, (la realtà) tengono sospeso il lettore pagina dopo pagina. Gli interrogativi dominanti: che cosa succederà? Si incontreranno? Si ameranno?
Una traccia che dà via via le risposte che il lettore desidera, inoltre la riflessione incalzante dell’autore, sull’amore, sulla vita, sulle relazioni offre a chi legge una visione profonda e sofferta del vivere quotidiano: “una faccia che dev’essere quella perché quella ormai tutti conoscono e non la puoi tradire”. “Sembra che la felicità non stia nello stare bene ma nel tornare a stare bene, altrimenti nemmeno te ne accorgi se sei felice”.

 

 

Autore

Massimo Bisotti nasce e vive a Roma.
Ha studiato Lettere, suona il pianoforte ed è un appassionato di psicologia. Di sé dice di aver iniziato a scrivere perché le sue parole rimarginassero le ferite e si chiudessero in cicatrici.
Oggi è uno degli autori di punta della Casa Editrice Mondadori

 


Brossura fresata filo refe
Pagine 192 circa b/n
Formato 14x21 cm
Prezzo 10.90 euro
ISBN 978-88-99713-16-4
Romanzo

Berardo Silvestri presenta Il Segreto della Maddal...
Nell’immensa città mia, la notte

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Iscriviti alla News Letter

captcha 
×

Log in

×

Scopri le nostre novità!

Registrati gratuitamente e riceverai aggiornamenti,
notizie e anticipazioni sui libri pubblicati da
Segmenti Editore!

Guarda le nostre Regole sulla Privacy & Termini di Utilizzo
Puoi cancellarti dalla Newsletter in qualsiasi momento.