Oggiori (La ricerca dell'immortalità)

copertina oggiori 01 sitoLe scoperte scientifiche del terzo millennio hanno alimentato il sogno dell’immortalità deprimendo ogni forma di spiritualità.
In un giorno lontano, l’essere umano, è certo di aver raggiunto l’immortalità poichè ogni parte del corpo viene creata artificialmente e sostituita. Ma l’uomo continua a morire di una morte sconosciuta.
Per alcuni è la morte dell’anima, per altri un’altra morte.
Ormai la deriva scientifica è palese e l’uomo cerca di trovare un rivoluzionario modo di fare scienza per dare delle nuove risposte non più determinate dal semplice progresso ma dalla comprensione della nuova morte e della nuova vita.


In una condizione esistenziale che potrebbe essere definita come caos, dove l’uomo incontra forse il lato più buio e inquietante della propria storia, nasce Oggiori. I percorsi della conoscenza non saranno più dettati dalle specializzazioni scientifiche ma da un modo di fare scienza che comprenderà ogni pensiero indipendentemente dalla sua provenienza.
Oggiori condurrà l’uomo in una nuova dimensione del tempo, accompagnandolo nella conoscenza della nuova morte e nella nuova vita.

 

Autore

Giorgio Carnevale nasce a Venezia nel settembre del 1962, ma ben presto si trasferisce a Roma.
Contestualmente al lavoro di insegnante, svolge l’attività di Psicologo Analista ed è membro dell’European Association for Psychotherapy (E.A.P.) e dell’Associazione Italiana di Analisi Mentale.
Svolge l’attività di Psicologo Analista a Roma.
Con Segmenti Editore ha pubblicato Mio Padre (2016). Ha inoltre pubblicato Cani per caso Edizioni Youcanprint; La solitudine delle regole Edizioni DrawUp, ilcinquantaduepercento. I vissuti della sessualità maschile Edizioni Psiconline; Donne tra i due secoli Edizioni Psiconline

 

Brossura fresata filo refe
Pagine 110 circa b/n
Formato 14x21 cm
Prezzo 10.00 euro
ISBN 978-88-99713-24-9

Perché io? Una storia vera
Intervista a Giovanna Maccari. L'autrice racconta ...
×

Log in

×

Scopri le nostre novità!

Registrati gratuitamente e riceverai aggiornamenti,
notizie e anticipazioni sui libri pubblicati da
Segmenti Editore!

Guarda le nostre Regole sulla Privacy & Termini di Utilizzo
Puoi cancellarti dalla Newsletter in qualsiasi momento.