Segmenti Editore al Salone del Libro di Torino 2017

locanina salone torinoQuesta mattina ha avuto inizio la trentesima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino che si svolgerà fino al 22 maggio nei quattro padiglioni di Lingotto Fiere.
Segmenti Editore partecipa per la prima volta  a questa fantastica manifestazione ospite dello Stand gestito da Goodfellas ((Padiglione 2 - Stand G67), che si occuperà della vendita dei volumi.Saremo presenti con tutti i volumi pubblicati e in anteprima assoluta sugli scaffali figura anche Myia e la Storia delle Storie di Franca Adelaide Amico dal 25 maggio in libreria.

Al Salone ogni anno si danno appuntamento più di 1.000 espositori ed editori e decine di migliaia fra librai, bibliotecari, agenti, illustratori, traduttori.

"Il Salone è la più grande libreria italiana del mondo e la più grande fiera editoriale della area culturale del Mediterraneo. Una vetrina dove gli editori piccoli e medi hanno la stessa visibilità dei grandi marchi e dove anche l'editoria locale può farsi conoscere oltre i confini del proprio territorio. Un immenso scaffale nel quale il grande pubblico può incontrare il libro in tutte le sue forme. I titoli più belli e curiosi, i volumi introvabili e le ultime novità, e-book, audiolibri, fumetti, multimedia"

Appuntamento allora a Torino vi aspettiamo!

Myia e la Storia delle Storie il nuovo romanzo di ...
L'orrore in famiglia raccontato da Gianfranco Bern...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Iscriviti alla News Letter

captcha 
×

Log in

×

Scopri le nostre novità!

Registrati gratuitamente e riceverai aggiornamenti,
notizie e anticipazioni sui libri pubblicati da
Segmenti Editore!

Guarda le nostre Regole sulla Privacy & Termini di Utilizzo
Puoi cancellarti dalla Newsletter in qualsiasi momento.