Segmenti Editore alla Fiera della Piccola e Media Editoria. Roma 6-10 dicembre 2017

Locandina PLPL 2017Più libri più liberi la Fiera della Piccola e Media Editoria sta per iniziare, si svolgerà infatti a Roma dal 6 al 10 dicembre (ingresso dalle 10 alle 20).
In occasione della sedicesima edizione, la manifestazione si sposta dalla tradizionale sede del Palazzo dei Congressi al nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola, progettata da Massimiliano Fuksas.
Gli ingressi si trovano su Viale Asia e Viale Europa, all’incrocio con Via Cristoforo Colombo.

L’obiettivo di Più libri più liberi è quello di offrire al maggior numero possibile di piccole case editrici uno spazio per dare risalto alla propria produzione, che troppo spesso ha difficoltà a farsi spazio tra le pubblicazioni delle case editrici più forti.
PLPL17 campagna VERTICALEPiù libri più liberi nasce per questo, per garantire ai piccoli e medi editori italiani una vetrina, al centro di Roma, che vedrà la partecipazione di oltre 400 editori.
Cinque giorni e più di 300 eventi in cui incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore.
La fiera, realizzata da EDISER Srl per conto dell’AIE – Associazione Italiana Editori, si avvale sin dalla prima edizione della collaborazione dei migliori professionisti italiani del settore editoriale, nonché della preziosa partecipazione di Istituzioni nazionali e locali che sostengono il progetto in maniera sostanziale
Il programma della manifestazione sarà ricco e interessante, e come sempre attento a tutte le forme di scrittura.

Segmenti Editore sarà presente ogni giorno dal 6 al 10 dicembre 2017 al Roma Convention Center La Nuvola, presso lo stand E05 dove guiderà i visitatori alla scoperta delle novità in uscita, di quelle fresche di stampa e dei libri scontati per tutta la durata della fiera e offrirà la possibilità di entrare in contatto gli autori presenti per il FIRMACOPIE.

Appuntamento a Più libri più libri con i nostri libri, i nostri autori il nostro staff.

Silenzio muto e Attenti al gradino finalisti del V...
Mosaico napoletano

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

×

Log in

×

Scopri le nostre novità!

Registrati gratuitamente e riceverai aggiornamenti,
notizie e anticipazioni sui libri pubblicati da
Segmenti Editore!

Guarda le nostre Regole sulla Privacy & Termini di Utilizzo
Puoi cancellarti dalla Newsletter in qualsiasi momento.