Ti porto dentro di Tiziana Campanella al NuovoAteneoRomano

locandinatiportodentroMercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 18,00, Tiziana Campanella presenta in anteprima assoluta il suo nuovo romanzo Ti porto dentro - Segmenti Editore, da pochi giorni in tutte le librerie, presso il NuovoAteneoRomano, Scuola Statale Belli, Via Mordini, 19 - Roma.
L'autrice dialogherà con Anna Valli, Presidente del NuovoAteneoRomano e con Rosaria Filoni, Didatta Siab.

Come si può definire quell’attrazione che attira due persone entro un certo raggio? Il magnetismo c’è, esiste, ma è difficile talvolta spiegare il perché. Due corpi che entrano in contatto, si parlano più di quanto la mente, a volte, ammette”.

Quando tra le persone diventa complicato creare una relazione, la musica può funzionare da ponte di connessione. È ciò che accade tra Annik e Christian, un ragazzo mod che cambiando la sua vita, cambierà inaspettatamente anche la vita di Annik. La passione per la musica, li farà incontrare e il raggiungimento dei propri sogni li farà allontanare. Quando si vuol realizzare ciò che si custodisce in fondo al cuore, non si devono avere esitazioni e si devono compiere scelte coraggiose, fatte anche di rinunce. Annik scoprirà grazie a Christian, i segni distintivi di un genere musicale che genere non si può definire. Non esiste il Mod, ma mods che ascoltano musica, animati da una passione incarnata da uno stile di vita peculiare.
Ma non scoprirà solo questo.

Acquista il volume direttamente su www.segmentieditore.it

 

Enrico Magni presenta Incontro, il suo ultimo roma...
Ti porto dentro un incontro magico che si trasform...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Iscriviti alla News Letter

captcha 
×

Log in

×

Scopri le nostre novità!

Registrati gratuitamente e riceverai aggiornamenti,
notizie e anticipazioni sui libri pubblicati da
Segmenti Editore!

Guarda le nostre Regole sulla Privacy & Termini di Utilizzo
Puoi cancellarti dalla Newsletter in qualsiasi momento.